Trapelano dei Benchmark in game di un 7950X3D con una 3090

by Vincenzo Gentile
0 comment 448 views

Il leaker “chi11eddog“, che in passato ha fatto trapelare molti rumors riguardanti MSI, ora afferma di avere sottomano dei benchmark con la CPU Ryzen 9 7950X3D in 5 giochi.
Sembra che il processore, confrontato con un Ryzen 9 7950X in Assassin’s Creed Valhalla, Far Cry 5, Shadow of the Tomb Raider e Metro Exodus presenti un miglioramento delle performance medie del 18%, passando dal +35% in Assassin’s Creed e Far Cry al +5% presente su Metro Exodus.

Il leaker ha anche dei risultati su Cinebench R23 e uno screenshot con CPU-Z e Ryzen Master che conferma che qualcuno è effettivamente in possesso del processore 7950X3D e della scheda madre MSI X670E Tomahawk, facendo registrare 37973 punti nel test multi-core.

Sfortunatamente, non sono note particolari specifiche riguardanti la build, come versione del BIOS o le specifiche delle RAM, etc, però essendo dei test con una 3090, probabilmente i guadagni utilizzando una GPU di ultima generazione potrebbero essere maggiori.

Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook, qua sotto nei commenti o sul nostro gruppo Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti