RTX 3080 10 GB Manli Review

by Patrick Grioni
10 comments 5,K views

Test Live Gaming, vediamola in azione.

Ovviamente dopo tutta una serie di test che hanno consentito a noi e voi di valutare il prodotto sul piano qualitativo-performance, non ci potevamo esimere nel proporvi un video dove la mettiamo alla frusta con 7 titoli, alcuni già presenti nelle pagine precedenti (come Assassin’s Creed Valhalla), altri del tutto nuovi.

Nello specifico:

  • Spiderman Miles Morales
  • Forza Horizon 5
  • Returnal
  • Call Of Duty Warzone 2.0
  • Farcry 6
  • Cyberpunk 2077

Come è possibile vedere, in ogni ambito, moderno o più attempato, RTX 3080 di Manli è risultata un prodotto pronto a offrire riscontri notevoli.
L’unico problema potrebbero essere alcuni prodotti recentissimi, quali The Last Of Us Part 1, che iniziano a richiedere quantitativi di VRAM superiori ai 10 GB.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
10 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Aradia_Pub
10 mesi fa

Quei colori stile evangelion mi attraggono non poco, l’unica cosa che mi rode da matti è che poi i prezzi non saranno mai quelli che vengono dichiarati, perché a 699 si potrebbe fare un bel upgrade…ma poi arriva a 1200 come ridere e quindi bye bye upgrade.

Dekkar
Dekkar
10 mesi fa

tooooooooooooop

Luca
Luca
10 mesi fa

Analisi molto interessante soprattutto per vedere come realmente tengono il confronto le top di gamma della gen passata con quella nuova.
Purtroppo penso la serie 40 (con l’esclusiva del dlss 3.0) sia un gap difficile da ignorare.

Niik
Niik
10 mesi fa

Analisi corretta , e articolo interessante come al solito , e voi lettori come la pensate ?

Vincenzo Gentile
Vincenzo Gentile
10 mesi fa

Scheda che ha avuto un impatto dirompente al lancio, ma peccato veramente come Nvidia si prodighi nel produrre feature ed a pubblicizzarle come dei selling point, quando poi va a tagliare su componenti fondamentali di una scheda (tra l’altro pensata per avere altre performance ad altre risoluzioni) come il quantitativo di VRAM.

Luca Vitale
Autore
10 mesi fa

Ai tempi volevo assolutamente averne una per giocare a Cyberpunk ma a causa della scarsa disponibilitá mi “accontentai” della mia vecchia e fidata 2080Ti. Non credo che ci sia ancor oggi un applicativo che superi davvero l’opera di CD Projekt in quanto a resa/requisiti. Se trovata ad un buon prezzo penso sia davvero un’ ottima alternativa senza troppi compromessi alle nuove e troppo costose 4000. In 1440p si comporta egregiamente e penso lo fará per molto tempo.

Giuliano Rizzo
Autore
10 mesi fa

quasi mi pento della mia 3070t….o forse no…. 😉

Lorenzo
Lorenzo
10 mesi fa

Esteticamente è una bomba davvero. Come prestazioni siamo messi bene ma preferisco tenere la mia bella 2080 finchè resiste hahaha.