Patriot: ecco i nuovi prodotti presentati al Computex

by Fabio Musso
0 comment 403 views

Patriot Memory, noto produttore nell’ambito consumer per quanto riguarda memorie, storage e periferiche, attenderà, come altri produttori, al Computex 2023 di Taipei, insieme agli altri brand del suo gruppo, ACPI e Viper Gaming.

Per quanto riguarda l’ultimo brand citato, son previste le presentazioni dei suoi nuovi prodotti storage e RAM.
Uno dei nuovi prodotti presentati sarà il Viper PV553, un SSD M.2 NVMe PCIe Gen 5×4 che supporterà velocità in lettura e scrittura di 12 GB/s.

Sempre per il settore storage, verranno presentati altri SSD NVME PCIe 4 con vari miglioramenti, oltre al Viper VXD M.2 SSD Enclosure che permetterà di portarvi dietro il vostro amato SSD M.2.

Per quanto riguarda i moduli RAM, anche qui vediamo la presentazione di un nuovo prodotto, le Viper Xtreme 5 e le Viper Elite 5.

La prima sarà un kit dedicato a chi ricerca le massime performance dal proprio sistema, con range di frequenza che partono da 7600 MHz, arrivando a 8000 Mhz con unico taglio, al momento del lancio, di 32 GB.

Le seconde invece sono dei kit dedicati all’utilizzo di tutti i giorni con range di clock tra i 5600 ed i 6000 MHz e tagli tra 8 e 64 GB.

Vedremo quante altre sorprese ci riserverà il Computex 2023 per quanto riguarda l’ambito gaming.

Amici del Vault per ora è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook, qua sotto nei commenti o sul nostro gruppo Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti