Star Wars Outlaws, il nuovo benchmark grafico Pc?

by Patrick Grioni
0 comment 598 views

Uscirà nel 2024, quindi non tra brevissimo (e temiamo a fine 2024) ma quello presentato allo Show Ubisoft la scorsa settimana pare proprio essere un nuovo Benchmark visivo per le produzioni Pc e non solo.

Nel lungo Gameplay di 10 minuti nei panni di Kay Vess, una sorta di piratessa spaziale, dovremmo intrufolarci in una base “nemica” con l’aiuto del nostro mostriciattolo Nix, una sorta di animale ammaestrato dalle animazioni ecceszionali utile a sbloccare certe dinamiche strategiche,

Da subito il mix tra effetti grafici, iconografia Lucas e dinamiche particellari e fisiche ci proiettano in una dimensione visiva che potrebbe rivaleggiare con mostri sacri quali Cyberpunk 2077, e forse, in alcuni aspetti, superarlo.
Il frame rate, peraltro difficilmente valutabile da un video, non pare particolarmente elevato e si nota, in alcuni cambi di direzione, una certa difficoltà.

Come detto il titolo arriverà nel 2024 e di tempo per limare ce ne sarà a sufficienza, quello che impressiona è che non stiamo parlando di uno story driven sui binari, ma di un open world, che come si sa deve fare dei compromessi con la vastità del mondo esplorabile.

Vi terremo aggiornati appena avremo specifiche tecniche anche approssimate.

Amici del Vault per ora è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook, qua sotto nei commenti o sul nostro gruppo Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti