robot armored core con testo "from software"

Nuovo Story Trailer e requisiti Pc per Armored Core VI

by Luca Vitale
0 comment 436 views

Il 25 Agosto non è lontano ed i fan della serie Action targata Fromsoftware non vedono l’ora di mettere le mani sul nuovo capitolo della serie che ormai si fa aspettare da una lunga decade. Il Publisher del titolo Bandai Namco, ha recentemente pubblicato un nuovo Story-trailer in CGI del sesto capitolo della serie: Armored Core VI: Fires of Rubicon.

In Armored Core il giocatore è per tradizione chiamato a prendere il controllo di un Mecha con il compito di intraprendere missioni ricche di spettacolari combattimenti Action sia dalla breve che dalla lunga distanza servendosi di dozzine di parti di equipaggiamento ed armi dall’ immenso potere d’arresto.

Insieme al trailer sono inoltre stati resi noti i requisiti minimi per la piattaforma pc, che citano un Intel Core i5-8600K o AMD Ryzen 3 3300X con 12GB di RAM e una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 960 o AMD Radeon RX 480 o Intel Arc A380. E’ stato inoltre reso noto attraverso la pagina Steam del titolo che il gioco sarà protetto con il DRM Arxan e si avvarrà dell’ Easy Anti-Cheat per contrastare il cheating nelle sessioni online.

Amici del Vault per ora è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook, qua sotto nei commenti o sul nostro gruppo Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti