V-color, Kit da 48 GB con moduli NON ram RGB per simulare l’occupazione di tutti gli slot DIMM

by Patrick Grioni
0 comment 972 views

-PRESS RELEASE-


DDR5 48GB (2x24GB) e KIT MANTA XPrism RGB


17 agosto 2023, Taipei, Taiwan – V-color Technology Inc, ha annunciato la tanto attesa espansione della loro gamma di prodotti con il lancio di MANTA XPrism RGB DDR5 48GB (2x24GB) Kit, ora disponibile nella configurazione SCC 2+2 a partire dalla metà di Agosto.

Questa interessante combinazione proporrà velocità da 6200 fino a 6600 MT/s. Il kit mette in mostra l’impegno di V-color per l’innovazione e la qualità, evidenziato dal brevettato Kit di riempimento RGB progettato specificamente per i sistemi Intel, in sostanza due moduli dall’aspetto di banchi ram, ma che vengono solamente alimentati dal sistema per presentare uniformità degli effetti RGB.

Questi kit saranno compatibili con Intel XMP 3.0, garantendo un overclock automatico senza soluzione di continuità.
Offrono, inoltre, il pieno controllo sull’illuminazione e prestazioni, essendo sincronizzati su schede madri di marchi leader come ASUS, GIGABYTE, MSI e ASROCK.


NON DRAM FILLER


V-color offre la possibilità di utilizzare i kit RGB SCC (brevetto n. US-10,285,273 B1) che includono due stick fittizi RGB non-dram per riempire gli slot DIMM rimanenti affinché le build sembrino più complete con effetti di luce sbalorditivi completamente gestibili. Ogni stick presenta una disposizione meticolosa di LED incorporati, aggiungendo un tocco di raffinatezza e fascino visivo.

Il diffusore inserito sulla parte superiore dei moduli garantisce effetti di luce morbidi e la massima luminosità.

Intel XMP 3.0-Ready:
Perfettamente compatibile con Intel XMP 3.0, questi kit SCC 2+2 garantiscono zero problemi e un’esperienza ottimizzata. Migliora senza sforzo le prestazioni del sistema e raggiungi il perfetto equilibrio tra velocità, stabilità e stile.

Grande qualità:
Realizzata con IC SK Hynix al 100%, questa configurazione di MANTA DDR5 XPrism 48GB (24GBx2) + filler di riempimento RGB x2 offre velocità e ottimi timings a basse tensioni rendono questa combinazione un’opzione perfetta per i giocatori che desiderano la potenza e lo stile per le loro build

Disponibilità di colori per le non ram filler:
Tre distinte opzioni di colore: dissipatori di calore nero, bianco e argento, consentendo agli utenti di personalizzare le proprie build e infondere il proprio stile unico nei propri sistemi.

Come tutte le RAM V-color, SCC Kit 2+2 è completamente compatibile e personalizzabile con i principali software RGB della scheda madre, tra cui ASUS Aura Sync, Gigabyte RGB Fusion, MSI Mystic Light, ASRock Polychrome Sync e altro.

Ciò consente agli utenti di adattare e personalizzare senza problemi le proprie build in base alle proprie preferenze.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti