Pacific Drive, nuovo story trailer per questo survival horror molto particolare.

by Patrick Grioni
0 comment 325 views

Nuovo story trailer per Pacific Drive, il survival Horror atipico di Ironwood Studio la software house di Seattle che ha pensato a questo particolare setting, distribuito da Kepler Interactive: in un America tempestata da anomalie e eventi inusuali, dovremo cercare di sopravvivere e alle stesso tempo pensare a come potenziare la nostra Station Wagon anni 70-80.

La stessa, infatti, in questi avvenimenti che man mano avventurandoci nella Olympic Exclusion Zone scopriremo, è l’unico compagno e mezzo che c’è rimasto: proprio per questo motivo saremo in grado di imbastire un garage per riparazioni e potenziamenti, come è ben evidenziato dal video allegato all’articolo, oltre al fatto che si tratta di un titolo, a quanto pare, a turni.

Dai feedback degli utenti che hanno avuto il piacere di provarlo, si evince come ogni partita e approccio produca storie assai differenti, il che è un bene per duttilità e divertimento, oltre al fatto che pare essere qualcosa di realmente fresco e inedito.

Pacific Drive sarà disponibile su PC (via Steam ed Epic Games Store) a inizio 2024. Per scoprirne di più e aggiungerlo alla lista dei desideri, visitate il sito ufficiale.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti