THERMALTAKE Ceres 350MX, compatibile con mainboard ASUS e MSI con connettori nascosti.

by Patrick Grioni
0 comment 369 views

Nuova proposta della linea Ceres di Thermaltake nelle colorazioni Black, Snow, Matcha Green, Hydrangea Blue, Racing Green, Bumblebee e Bubble Pink.
Ceres 350MX in uscita il 12/07/2024 oltre a una flessibilità cromatica importante, offre veramente caratteristiche molto interessanti che lo identificano come evoluzione del già ottimo 330 attualmente in commercio.

Compatibile, come già le versioni precedenti, con le soluzioni mainboard Asus e MSI a connettori nascosti, con tutte le connessioni posizionate sulla parte posteriore della mainboard e con la possibilità di scegliere per il pannello frontale una configurazione con vetro temperato da 3mm o un inserto mesh.

La dotazione di serie comprenderà le apprezzate ventole CT 140 ARGB per il frontale e una uscita posteriore con una ventola CT 140 (non RGB), oltre alla predisposizione a un pannello LCD da 3.9 pollici opzionale sul lato, come monitor prestazionale o per riprodurre gif.

Restano invariate le altre caratteristiche, compatibilità massima per AIO 360 su front e 280 sul top, CPU cooler ad aria di altezza massima di 185mm, GPU da 360 mm e PSU da 220 mm.

Il prezzo suggerito sarà di 119,90 euro.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti