In Win Signature CASE Infinite, evoluzione del design, in una versione esclusiva

by Patrick Grioni
0 comments 203 views

E’ sempre affascinante esplorare l’evoluzione delle componentistiche Pc, sia a livello di Hardware, forse un ambito ormai scontato, ma anche di Design, di materiali, di possibilità estetiche.

Non stupisce quindi che INWIN abbia presentato un progetto avveniristico al Computex di Taipei, un case che abbinasse anima in alluminio anodizzato per l’alloggiamento dei componenti con una curva importante bilanciato da un vetro temperato da 6mm con doppia piegatura da 180 gradi e pellicola di rinforzo.

Il progetto si chiama Infinite ed effettivamente sembra qualcosa di avveniristico: ai componenti si accede tramite un meccanismo motorizzato azionato da un pulsante in grado di muovere 25 Kg di Hardware (con affidabilità garantita per oltre 1500 transazioni) che transla da una posizione verticale a una orizzontale.

Ovviamente si tratta di qualcosa di assolutamente esclusivo, prodotto che abbina ricerca industriale a tecnica artigianale e per questo il prezzo non è assolutamente popolare, considerando anche che la produzione si è fermata a soli 50 esemplari numerati.

A questa pagina potrete scoprire quanto sarà la richiesta.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti