Da nuovi dettagli, NVIDIA starebbe rilasciando l’embargo per le nuove RTX 5060 Ti in 10 giorni.
Visto la carenza di unità da parte della casa verde per le sorelle maggiori, è possibile che anche al lancio di questo prodotto sia impossibile trovarne una, anche se, visto il tempo in più per l’arrivo sul mercato e la presenza di 2 sole varianti di VRAM, non è detto poiché, con il tempo extra, i partner potrebbero essere riusciti a produrre più scorte.

Sul sito del distributore americano INTCOMEX, è possibile vedere listata una delle prime GPU fabbricate da ASUS, la RTX 5060Ti 16GB Prime ancora incompleta però di dati e di un prezzo MSRP. Al momento mancano anche le altre varianti, ossia la DUAL e la ROG e tutte le varianti con VRAM da 8GB.
Vedremo se nei prossimi giorni dai vari distributori inizieranno a comparire le liste complete delle specifiche, dei prezzi e, in particolare al lancio, vedere se con questo prodotto si sia risolto il problema degli stock presso rivenditori.
Se volete rimanere aggiornati sulle future novità riguardanti il mondo Pc sia esso Hardware o Gaming il Vault sarà sempre fecondo di articoli, se invece volte interagire anche con noi vi invitiamo a iscrivervi nel nostro gruppo Facebook.