RX 9070 XT Sapphire Pulse review

by Patrick Grioni
5 comments 5,2K views

Gear Of War 5


GEAR OF WAR 5


Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Gearo_of_War_5.jpg

Gear Of War 5 è mosso dall’Unreal Engine 4, il motore grafico di grande successo sviluppato da Epic Games: The Coalition ne ha fatto buon uso per plasmare uno dei prodotti che, visivamente, può vantare su Pc una delle rese più consistenti si possano apprezzare sul mercato.

Lo stesso è dotato di una sezione specifica dedicata ai benchmark, in cui un dettagliato report evidenzia sia il carico CPU che GPU e registra tutte le fasi di rendering per fornire gli strumenti utili per sapere dove si possano migliorare le performance.

In questo caso, clamorosamente, RX 6800 XT riesce a pareggiare la nuova architettura AMD quasi al millimetro, quasi quello visto in Counter Strike 2.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
5 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Andrea
Andrea
3 giorni fa

Sempre professionali! top

Aradia_Pub
3 giorni fa

Quindi con questa scheda vogliono prendersi quale fetta di mercato? Perché credo che abbiamo deciso di ignorare la guerra con nvidia con questa scheda.

Ubro92
Ubro92
3 giorni fa

Bellissima analisi, soprattutto il confronto con le precedenti architetture.
Queste schede rullano veramente bene, anche in undervolt danno belle soddisfazioni.