AMD niente più dissipatori in bundle con le CPU Ryzen di alto livello.

by Patrick Grioni
0 comments 486 views

Sembra che la collaborazione con Cooler Master per la produzione di dissipatori Stock sia terminata per quasi tutte le CPU AMD, solo il più semplice Wraith Stealth resterà come baluardo delle CPU entry level, dove il prezzo è uno dei fattori chiave.

Scompaiono, quindi, a partire dal 1 di agosto Wraith Spire e Wraith Prism (con effetti RGB) da tutta l’offerta AMD, il che potrebbe essere visto, e in effetti è, come un taglio di costi silenzioso, ma è anche vero che con soluzioni performanti l’utente è spesso portato a scegliere dissipatori di un certo spessore.

Wraith Stealth

Cambia che oggi questa opzione sarà sostanzialmente obbligatoria.
Ritorneranno? Chi può dirlo, ma attualmente non ci sono progetti in tal senso e non è nemmeno molto logico vi siano.

Noctua e Artic, per citane 2, offrono soluzioni ad aria, il primo, o modelli AIO, il secondo, che sono certo più adatte al vostro futuro R7 9800X3D.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti