Dovremmo aspettare qualche mese in più per vestire i panni di Henry of Skalitz, nella seconda sua avventura dopo il successo del primo capitolo che ha venduto oltre 6 milioni di copie.
Il gioco, infatti, uscirà l’11 febbraio 2025, sarà mosso come il primo capitolo dal glorioso Cryengine e richiederà, pur non essendo uscito nessun requisito ancora, una configurazione importante, l’unico indice che abbiamo finora è una dichiarazione di Daniel Vavra che ha affermato che un AMD Ryzen 9 7950X3D con una NVIDIA GeForce RTX 4080 Super possono farlo girare a 60 fps in 4K con setting molto alto.
Per deliziare l’attesa, o meglio per renderla meno tediosa, Warhorse Studios hanno realizzato un gameplay trailer fenomenale, che descrive bene il legame tra azioni e conseguenze presenti già nel primo capitolo, ma enfatizzate e rifinite in questo seguito: ogni personaggio avrà delle routine giorno notte e sostanzialmente baderà poco a voi a meno che non vi siano elementi che attirino la sua attenzione, nel trailer dovrete cercare nello sterco suino e di conseguenza emanerete un olezzo non propriamente sopraffino, prima di giungere al miglior bagno cittadino di Kuttenberg.
Mostrati anche i nuovi alberi dei dialoghi e le migliorie apportate al combattimento, strettamente legate alle tecniche tardo medioevali.
Le premesse sono fenomenali, per questo sono state presentate, per chi fosse interessato, le varie versioni ordinabili in preorder.
- STANDARD EDITION
Gioco Base, The Lion’s Crest Bonus Quest - GOLD EDITION
Gioco Base, The Lion’s Crest Bonus Quest, Gallant Huntsman’s Kit, Expansion Pass - COLLECTOR’S EDITION
Gioco Base, The Lion’s Crest Bonus Quest, Gallant Huntsman’s Kit, Expansion Pass, Henry Pebles Statua da 30 cm, Coats of Valor Enamel Pin Set, Alley Of Kuttenberg exlusive cloth map, The King’s rebels collectable cards, letter of hope.
Le prime due al prezzo rispettivamente di 59,99 euro e 79,99 euro, la collector’s prenotabile fisicamente dagli shop locali, da Game Stop a 199,95 euro.
Prenotabile su Steam QUI.