Crytek nuovo titolo tripla A

Asus Rog Strix GTX 1650 GDDR6, 3 modelli ai nastri di partenza
14 Aprile 2020
Teamgroup lancia 2 nuovi ssd M2: Z330 e Z340
15 Aprile 2020

Crytek nuovo titolo tripla A

Non ancora annunciato ufficialmente, ma dalla ricerca di personale è ovvio che Crytek stia lavorando a un nuovo titolo, che potrebbe anche essere un Reboot o un Remake della serie Crysis, o, forse, un nuovo inedito episodio.

Dopo l’esperienza interessante di Hunt Shodown, quindi, e il censurabile, Robinson: The Journey per VR, vedere la casa di Coburgo tornare in prima linea, come l’avevamo conosciuta ai tempi del primo Crysis, in un mercato Pc profondamente differente e più maturo.

Inoltre, la possibilità di utilizzare l’ottima versione 5.6 del proprio engine in una dimostrazione tecnologica all’avanguardia, magari sfruttando anche la loro versione del Ray Tracing (sfruttabile anche da Vega 56 come dimostrato in nella demo Neon Noir) tramite compute, e al tempo stesso traendo beneficio dell’hardware dedicato, ne farebbe un eccellente biglietto da visita per spingere dal lato puramente tecnico e vendere meglio anche il loro engine.

La concorrenza di Unreal Engine e Id Tech, certamente, merita una risposta, noi speriamo sia una risposta prepotente.

lordpkappa
lordpkappa
Appassionato di Pc Gaming fin dai primi 386 dove mi dilettavo a giocare al mitico Dune, per poi passare a 486 DX, il mio primo vero Pc non in prestito fu un Pentium 166 con una S3 virge. Di anni ne sono passati, la passione è rimasta la stessa. Ho scritto per carta stampata (Pc Zeta), per il web (Kataweb, Everyeye, Gamesurf), oggi amministro un gruppo di ragazzi motivati in un progetto in cui credo fermamente, Pc Gaming Vault.
Iscriviti
Notificami
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Michele Malighetti
Michele Malighetti
5 mesi fa

Io ci spero, magari con un supertitolo💪

wilzi
wilzi
5 mesi fa

ragazzi preparatevi a fondere le vostre povere GPU….detto ciò non vedo l’ora di scoprire cosa bolle in pentola e spero in un capolavoro in stile primo FAR CRY…