News Videogiochi

Addio Battlefield V: DICE cessa il supporto

Battlefield V è uno dei capitoli più discussi dell’omonima saga. Un titolo che non ha convinto in pieno ma che comunque è riuscito ad entrare nel cuore di alcuni giocatori.
Una bellissima storia accompagnata da un multiplayer pieno di lacune che non sono mai riusciti a risolvere. Dal bilanciamento delle armi ad un discutibile level design, BFV è arrivato fino ad oggi con difficoltà e proprio in questo periodo DICE ha comunicato che cesserà il supporto del titolo dopo l’estate.
Attualmente il gioco si trova nel suo quinto capitolo, intitolato “Into the jungle” che terminerà il 29 aprile; successivamente DICE si concentrerà su un ultimo grande update in uscita a giugno, prima di focalizzarsi su altri progetti.

L’aggiornamento estivo conterrà nuovi contenuti, nuove armi ed alcune modifiche al sistema di gioco. A seguito dell’update estivo, i giocatori riceveranno anche la valuta Battlefield (valuta Premium del gioco) come ricompense settimanali, in modo da sbloccare ricompense che potrebbero aver perso.
DICE ha affermato che continuerà a lavorare all’anti-cheat e creare eventi per la community, ma il titolo non riceverà più mappe, armi e fazioni, dopo quest’estate.


Potrebbe interessarti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti