Apex Legends: in arrivo la Season 5

Rx 5600 Xt, 12 o 14 Gbps?
6 Maggio 2020
Close to the Sun Review
6 Maggio 2020

Apex Legends: in arrivo la Season 5

Il 12 maggio sarà disponibile la Stagione 5 del Battle Royale di Respawn Entertaiment, con un corposo aggiornamento che porterà tantissime novità.

La Stagione prenderà il nome di “La fortuna Degli Audaci”, che vedrà la comparsa di Loba, una ladra coraggiosa e inarrestabile, pronta a fronteggiare il carnefice di suo padre, Ravenant. Oltre ad un nuovo personaggio giocabile, la stagione 5 aggiungerà anche un sistema di missioni inedite che se completate, porteranno tantissime ricompense ai giocatori.
Il sistema di ranked rimane invariato: rimane il grado Master, rimangono i punti “d’ingresso” per ogni rank e ci sarà il reset dopo 6 settimane, spingendo i giocatori a giocare con più costanza per raggiungere il traguardo dei ranks precedenti.

Introdotto il nuovo season pass, con skin, casse leggendarie, animazioni di drop e tanto altro.
La più grande novità però, riguarda il sistema di disconnessioni e crash dalla partita: la season 4 ci ha abituato a tantissimi problemi di connessione, che portavano i giocatori ad abbandonare preventivamente il titolo; Respawn ha quindi deciso di inserire la possibilità di riconnettersi ad una partita in corso, senza perdere Lp. Non sappiamo ancora cosa succederà al nostro personaggio mentre tenteremo di rientrare in partita.

Per quanto riguarda una possibile “nuova mappa”, non abbiamo ancora informazioni certe al riguardo; Easter Eggs e rumor da Data Miner sono positivi, non ci resta che aspettare il 12 maggio per saperne di più.
Vi lascio al trailer di lancio della stagione 5.

Ricordo a tutti che Apex Legends è scaricabile gratuitamente da Origin (launcher ufficiale di Eletronics Arts).

Lollo
Lollo
Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e sono appassionato di videogame da quando avevo 3 anni, con la mia prima console, la Playstation 1. Gioco a svariati generi videoludici, anche se prediligo gli Fps. Amo il gioco competitivo e mi alleno costantemente per migliorare, ma sono sempre disposto a prendermi una pausa e vivere delle fantastiche storie con giochi single player. Tra i miei giochi preferiti abbiamo: La saga di Halo (il 3 per la precisione), Monkey island, Vanquish, la saga di Red Faction (guerrilla in particolare), la saga di bioshock (in particolare il primo). Bhè, che dire... questo sono io. Vi auguro buona permanenza nel nostro vault!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti