Two Point Hospital va in sconto su Steam (66%) e rende disponibile la colonna sonora ufficiale

Un Leak anticipa i futuri titoli gratuiti Epic Games Store
15 Maggio 2020
Ubisoft: Discovery Tour Grecia ed Egitto gratis per un periodo limitato
15 Maggio 2020

Two Point Hospital va in sconto su Steam (66%) e rende disponibile la colonna sonora ufficiale

Sega annuncia che la colonna sonora ufficiale di Two Point Hospital è finalmente disponibile ad un prezzo fantastico.
Nel contempo, su Steam, il titolo è andato in forte sconto.

Si tratta di un gestionale che è un enorme tributo alla serie Theme Hospital di Bullfrog che nel 1997 produsse il primo gestionale di ospedale, con un grosso tocco ironico, di successo, per Pc.

Ecco il comunicato:

È il momento di godersi la colonna sonora ufficiale del gioco al massimo volume, con un’offerta strepitosa, venduta su steam a 6.99€ con un mix di tracce che va da sottofondi musicali fino a Hit corpose che hanno spopolato in tutti gli ospedali della contea di Two Point.
Contiene anche dei super classici come Jasmine Odyssey e “Adoro il pesce” e “Il riso sa di miso”, quest’ultima descritta dai critici delle contea come “una forza ipnotica, un balsamo per l’anima che sovraccarica i sensi e ti scuote il viso afferrandoti dalle orecchie… ma in senso buono”. I fan di Two Point Radio possono rilassarsi godendosi l’ascolto di brani familiari come “Salda d’attesa”, “Frosty Bells” e “Ago nel pagliaio”. La colonna sonora completa contiene ben 44 canzoni, compresi alcuni successi di Halloween.

Nel frattempo, in Two Point Hospital, la popolare modalità R.E.M.I.X è stata ampliata, ed è disponibile l’aggiornamento gratuito R.E.M.I.X Volume 2, con cui giocatori possono affrontare di nuovo tre livelli del gioco, adesso rivisitati in maniera peculiare, per completare nuovi obiettivi e soddisfare nuove condizioni di vittoria.

Lollo
Lollo
Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e sono appassionato di videogame da quando avevo 3 anni, con la mia prima console, la Playstation 1. Gioco a svariati generi videoludici, anche se prediligo gli Fps. Amo il gioco competitivo e mi alleno costantemente per migliorare, ma sono sempre disposto a prendermi una pausa e vivere delle fantastiche storie con giochi single player. Tra i miei giochi preferiti abbiamo: La saga di Halo (il 3 per la precisione), Monkey island, Vanquish, la saga di Red Faction (guerrilla in particolare), la saga di bioshock (in particolare il primo). Bhè, che dire... questo sono io. Vi auguro buona permanenza nel nostro vault!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti