News Videogiochi

Two Point Hospital va in sconto su Steam (66%) e rende disponibile la colonna sonora ufficiale

Sega annuncia che la colonna sonora ufficiale di Two Point Hospital è finalmente disponibile ad un prezzo fantastico.
Nel contempo, su Steam, il titolo è andato in forte sconto.

Si tratta di un gestionale che è un enorme tributo alla serie Theme Hospital di Bullfrog che nel 1997 produsse il primo gestionale di ospedale, con un grosso tocco ironico, di successo, per Pc.

Ecco il comunicato:

È il momento di godersi la colonna sonora ufficiale del gioco al massimo volume, con un’offerta strepitosa, venduta su steam a 6.99€ con un mix di tracce che va da sottofondi musicali fino a Hit corpose che hanno spopolato in tutti gli ospedali della contea di Two Point.
Contiene anche dei super classici come Jasmine Odyssey e “Adoro il pesce” e “Il riso sa di miso”, quest’ultima descritta dai critici delle contea come “una forza ipnotica, un balsamo per l’anima che sovraccarica i sensi e ti scuote il viso afferrandoti dalle orecchie… ma in senso buono”. I fan di Two Point Radio possono rilassarsi godendosi l’ascolto di brani familiari come “Salda d’attesa”, “Frosty Bells” e “Ago nel pagliaio”. La colonna sonora completa contiene ben 44 canzoni, compresi alcuni successi di Halloween.

Nel frattempo, in Two Point Hospital, la popolare modalità R.E.M.I.X è stata ampliata, ed è disponibile l’aggiornamento gratuito R.E.M.I.X Volume 2, con cui giocatori possono affrontare di nuovo tre livelli del gioco, adesso rivisitati in maniera peculiare, per completare nuovi obiettivi e soddisfare nuove condizioni di vittoria.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti