Confermato il remake del primo Mafia, trailer di lancio.

by Patrick Grioni
0 comment 312 views

2K games ha annunciato ufficialmente il vociferato Remake del primo Mafia, denominato Mafia Definitive Edition, in uscita il 28 agosto mosso dall’engine di Mafia 3.

Prima parte della saga criminale di MafiaAnni Trenta, Lost Heaven, Illinois
Scala i ranghi di una famiglia mafiosa nell’era del proibizionismo in quest’avventura ricreata da zero. Dopo un incontro accidentale con la mafia, il tassista Tommy Angelo si ritrova proiettato suo malgrado nel mondo del crimine organizzato. Nonostante le remore a restare coinvolto con la famiglia Salieri, ben presto si rende conto che la tentazione è troppo forte per resistere.

Un vero e proprio film di gangster:
Calati nei panni di un gangster nell’era del proibizionismo e scala i ranghi della famiglia mafiosa.
Lost Heaven, Illinois:
Scopri lo scenario cittadino degli anni Trenta, ricreato nei minimi dettagli dell’architettura interbellica e ricco di auto e cultura d’epoca da guardare e ascoltare e con cui interagire.
Un classico rinnovato:
Ricostruzione fedele, storia e dinamiche di gioco ampliate e colonna sonora originale: questo è Mafia come lo ricordi e molto di più.

E’ già possibile pre acquistare il titolo su Steam qui, sia in versione standalone, a 39,99 euro, sia come Mafia Trilogy a 59,99 euro , comprendente il Remake del primo capitolo e le due remastered di Mafia 2 (con migliori textures e effetti di luce, oltre che modelli più dettagliati) e Mafia 3 (lo stesso gioco con tutti i DLC).

Ovviamente chi ha in libreria Mafia 2 e Mafia 3, avrà l’upgrade automatico alla nuova versione “definitive” uscita il 19 maggio 2020, non sarà così per chi ha acquistato, come lo scrivente, Mafia originale, che dovrà comunque pagare l’upgrade alla remake edition.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti