Divertiamoci assemblando, l’ora del Lian Li.

Steam: compare il pre ordine di Serious Sam 4
21 Maggio 2020
Epic Games Store: Civilization 6 gratis
21 Maggio 2020

Divertiamoci assemblando, l’ora del Lian Li.

Parte un nuovo spazio oggi sul Vault dedicato all’assemblaggio che potrete seguire in presa diretta nei nostri video.
L’egregio Igor Stoilov vi guiderà passo passo durante tutta la realizzazione delle build proposte: un modo per stare insieme nell’alcova della nostra passione, il Pc Gaming, imparando anche qualcosa dei prodotti e delle tecniche per realizzare ottime configurazioni.

La proposta di oggi è veramente allettante, nella cornice di una Lian Li PC-O11 Dynamic troverà rifugio una combinazione di tecnologie in grado di garantire un eccellente equilibrio di forma e contenuto:

MotherboardAsus Strix Rog X570-F
CPUAMD Ryzen 3700x
GPUAsus Strix Rog 2080Ti
CaseLian Li PC-O11 Dynamic
RAMCrucial Ballistix Elite 3600MHz CL15
DissipatoreCorsair H150i PRO
AlimentatoreEVGA G3 850W
SSDSamsung 970 Evo 1TB
VentoleCorsair ML 120
Staffa GPU VerticaleCooler Master

Una configurazione di assoluto pregio che il nosto Igor “Cheese Cake” Stoilov realizzerà in presa diretta per tutti voi, che potrete seguire nel video qui sotto.

Il risultato è sicuramente eccellente, un 3700x con ram da ben 3600 Mhz (cas 15) è in grado di soddisfare adeguatamente le richieste della sontuosa RTX 2080 ti, ne risulta un Pc equilibrato ed esteticamente appagante, anche grazie al riser che consente la verticalità GPU.

Le performance termiche, anche grazie all’ AIO H150i Pro di Corsair sono, anch’esse, di lodevole livello, dentro un comparto che non manca certo di periferiche atte a garantire un buon airflow.

Per oggi è tutto, alla prossima con un altro episodio della serie “Divertiamoci Assemblando” e vi raccomandiamo, diteci cosa ne pensate nei commenti.

Si ringrazia Colorful Mind per la preziosa collaborazione nella realizzazione del filmato di assemblaggio. Senza il loro contributo e la loro professionalità lo stesso non sarebbe stato possibile.

Igor Stoilov
Igor Stoilov
Mi chiamo Igor, sono appassionato del Gaming da quando ero bambino, passavo la maggior parte delle giornate nelle sale LAN dove giocavo dato che non avevo il PC a casa, fino al 2002 almeno che a casa finalmente arrivò il mio primo PC (Intel Pentium), da allora fino ad oggi ho sempre giocato al PC. Personalmente mi occupo più del lato Hardware, ovvero Assemblaggi e Test dei vari componenti, sono fanatico del Cable Managment!!!
Iscriviti
Notificami
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Carlo
Carlo
1 mese fa

ciao, volevo chiederti come hai risolto il problema del collegamento delle porta usb del case nel pin inferiore della scheda madre.