Steam: compare il pre ordine di Serious Sam 4

by Lorenzo Ugolini
0 comment 312 views

Serious Sam è una delle saghe Fps arena più amate dai giocatori di vecchia data, sviluppato da Croteam e pubblicato da Devolver Digital. Uno sparatutto divertente, frenetico e dannatamente violento, che è stato capace di ammaliare tantissimi giocatori per anni.
Inizialmente presentato con un video gameplay nel 2018, poi scomparso dai riflettori; torna a far parlare di sè Serious Sam 4, questa volta però, con dei nuovi video del gioco e finalmente la tanto acclamata data di uscita.
Il titolo sarà disponibile da agosto, su Steam (preordinabile già da ora al prezzo di 33.99 euro) e Google Stadia.
Un’estate all’insegna della frenesia che, finalmente, ci riporterà nei panni di Sam, carico più che mai per macellare qualche bel mostro gigante. Il titolo avrà il nuovo sistema di gestione delle unità nemiche, Legion System, che promette di portare a schermo più di 1000 unità, pronte per farci la pelle. Serious Sam 4 vedrà anche il ritorno della “non tanto amata” moto, questa volta però, è stato promesso dagli sviluppatori che le sessioni in moto saranno realizzate nettamente meglio, con la possibilità di sparare mentre si guida senza mai fermarsi.


Un sacco di novità ci aspettano per questo attesissimo quarto capitolo. Noi siamo super fan della saga e aspettavamo da anni un annuncio del genere. Quanti di voi lo stanno aspettando?



Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti