Hitman Absolution Gratis su PC

Noctua NH-U12A Review. Uno step evolutivo nella dissipazione.
13 Giugno 2020
Amazon Italia svela prezzi e data di uscita di Ryzen XT
13 Giugno 2020

Hitman Absolution Gratis su PC

Hitman Absolution, celebre titolo stealth sviluppato da IO Interactive che vede il giocatore interpretare la storia di Agente 47, arriva gratis per un periodo limitato su GOG, nota piattaforma video-ludica proprietaria di CD Project Red.

Per poter riscattare il titolo è necessario creare innanzi tutto un account sullo store quindi, se non ne siete provvisti, potete andare su gog.com e registrarvi alla piattaforma andando su “Sign in” e, successivamente, cliccando su “Create account”.
Una volta effettuato il login vi basterà recarvi sullo store, andare sulla pagina dedicata al gioco, cliccare su “Go to giveaway” e infine su “Get it free”.

Una volta seguiti questi passaggi il titolo sarà vostro e potrete tranquillamente scaricarlo in maniera totalmente gratuita.

Si ricorda ai lettori del Vault che il titolo sarà disponibile per il download gratuito fino alle ore 15:00 del 15 giugno.

Paolo Esposito
Paolo Esposito
Appassionato di gaming e hardware ma al contempo affamato di conoscenza! Il mondo dei videogiochi ha sempre rappresentato per me un'opportunità per evadere dalla quotidianità. Nasco come giocatore console con la mia prima playstation due slim e nel 2014, dopo aver provato decine di console e dopo esser passato per diverse generazione videoludiche, decido di cambiare piattaforma e avvicinarmi al mondo PC. Il mio primo PC ha rappresentato per me uno strumento immenso che mi ha permesso di conoscere i videogiochi competitivi e, più recentemente, il mondo della programmazione e della post produzione video. Credo fortemente nel progetto PC Gaming Vault e sono felicissimo di farne parte!
Iscriviti
Notificami
guest
1 Comment
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
lordpkappa
Amministratore
3 mesi fa

Ottimo gioco, ottima promozione, sempre apprezzato le scelte multiple che offre e la tensione che sa creare.