News Videogiochi 3

Cyberpunk 2077: nuova data di uscita

Cyberpunk 2077, uno dei giochi più attesi dell’anno e dell’intera ottava generazione video-ludica, è stato nuovamente rinviato.
Ad annunciarci il rinvio è la stessa CD Project Red mediante i suoi canali sociali ufficiali, indicando come nuova data di uscita il 19 Novembre 2020.
Nella nota, di cui lasciamo disponibile lo screen a corredo dell’articolo, si può leggere che il gioco nella sua interezza è pronto ma, al team di sviluppo, serve ulteriore tempo per ottimizzarlo e rifinirlo nei suoi dettagli.

Nell’attesa, il 25 Giugno, potremo goderci una seconda visione di Night City durante l’evento live dedicato esclusivamente a Cyberpunk ed organizzato da CD Project Red stessa.

Il titolo attualmente è atteso per: PC, Xbox One e PlayStation 4 ma, probabilmente, durante l’evento live ne verrà annunciata anche la versione per le console di nuova generazione.

Potrebbe interessarti

Iscriviti
Notificami
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
lordpkappa
Amministratore
9 mesi fa

Dispiace, ma è anche indice di serietà e rispetto dell’utente sfronare un prodotto molto rifinito.

Igor Stoilov
Igor Stoilov
9 mesi fa

Credo sia meglio così, più tosto che lanciare un gioco con un sacco di problemi e dopo contunuare a fixare. Poi ovviamente prima o poi pero lo devono lanciare questo gioco altrimenti la vedo un po come una presa in giro.

lordpkappa
Amministratore
Rispondi a  Igor Stoilov
9 mesi fa

Sì ovviamente, ma è segno che preferiscono la qualità alle scelte politicamente più facili.