Cyberpunk 2077: nuova data di uscita

Epic Games Store: Pathway e The Escapists 2 gratis
18 Giugno 2020
La serie Fifa debutta su Steam con la versione 2021
19 Giugno 2020

Cyberpunk 2077: nuova data di uscita

Cyberpunk 2077, uno dei giochi più attesi dell’anno e dell’intera ottava generazione video-ludica, è stato nuovamente rinviato.
Ad annunciarci il rinvio è la stessa CD Project Red mediante i suoi canali sociali ufficiali, indicando come nuova data di uscita il 19 Novembre 2020.
Nella nota, di cui lasciamo disponibile lo screen a corredo dell’articolo, si può leggere che il gioco nella sua interezza è pronto ma, al team di sviluppo, serve ulteriore tempo per ottimizzarlo e rifinirlo nei suoi dettagli.

Nell’attesa, il 25 Giugno, potremo goderci una seconda visione di Night City durante l’evento live dedicato esclusivamente a Cyberpunk ed organizzato da CD Project Red stessa.

Il titolo attualmente è atteso per: PC, Xbox One e PlayStation 4 ma, probabilmente, durante l’evento live ne verrà annunciata anche la versione per le console di nuova generazione.

Paolo Esposito
Paolo Esposito
Appassionato di gaming e hardware ma al contempo affamato di conoscenza! Il mondo dei videogiochi ha sempre rappresentato per me un'opportunità per evadere dalla quotidianità. Nasco come giocatore console con la mia prima playstation due slim e nel 2014, dopo aver provato decine di console e dopo esser passato per diverse generazione videoludiche, decido di cambiare piattaforma e avvicinarmi al mondo PC. Il mio primo PC ha rappresentato per me uno strumento immenso che mi ha permesso di conoscere i videogiochi competitivi e, più recentemente, il mondo della programmazione e della post produzione video. Credo fortemente nel progetto PC Gaming Vault e sono felicissimo di farne parte!
Iscriviti
Notificami
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
lordpkappa
Amministratore
3 mesi fa

Dispiace, ma è anche indice di serietà e rispetto dell’utente sfronare un prodotto molto rifinito.

Igor Stoilov
Igor Stoilov
3 mesi fa

Credo sia meglio così, più tosto che lanciare un gioco con un sacco di problemi e dopo contunuare a fixare. Poi ovviamente prima o poi pero lo devono lanciare questo gioco altrimenti la vedo un po come una presa in giro.

lordpkappa
Amministratore
Rispondi a  Igor Stoilov
3 mesi fa

Sì ovviamente, ma è segno che preferiscono la qualità alle scelte politicamente più facili.