Gpu News

Nuovi Bundle per RX5000: arriveranno Godfall e WOW Shadowlands

Nuova versione in arrivo della promozione AMD “Raise the Game” destinata al Q3 2020 (finestra che va da Luglio a Settembre) che questa volta vede in bundle Godfall (eslusiva Epic Games Store) e World of Warcraft: Shadowlands.

Godfall è un titolo che dovrebbe essere ottimizzato sia per Ryzen che per Gpu Radeon (motivo per cui lo ritroviamo in bundle), in uscita nel Q4 2020, si tratta di un Action Rpg incentrato sugli scontri che potrebbe avere qualcosa anche dei soulslike, importante sarà la raccolta di oggetti per potenziare il personaggio in una ambientazione Fantasy che ha però anche accenti fantascientifici.

World of Warcraft: Shadowlands è invece l’ennesima espansione dell’universo creato da Blizzard, con 5 nuove terre da esplorare (Bastione, Selvarden, Maldraxxus, Revendreth e Fauce), la possibilità di unirsi a una delle 4 congreghe (Kyrian, Necrosignori, Venthyr e Silfi della notte) e un sistema di progressione dei livelli migliorata.

Le schede rientranti in questa offerta saranno:

  • RX 5700 XT
  • RX 5700
  • RX 5600 XT
  • RX 5500 XT

Il tutto sarà attivo, probabilmente, dal 7 luglio, per sfruttare la visibilità offerta dal lancio della nuova serie XT di Cpu Ryzen.
Ricordiamo, infine, che per gli indecisi è disponibile la nostra guida sulle migliori Gpu RX 5700 XT, utile a ponderare attentamente la valutazione di un eventuale acquisto.

Potrebbe interessarti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti