News

Epic Games Store: Open Beta di Mortal Shell disponibile per il download

Dopo aver regalato delle chiavi per il proprio titolo, Cold Symmetry ha deciso di rilasciare l’open beta di Mortal Shell.
Ecco una breve guida su come scaricare questo ambizioso Action Rpg.

Come e dove scaricare il titolo


Coloro che sono iscritti alla newsletter del titolo riceveranno tutte le istruzioni per il download, per tutti gli altri, ecco una breve guida su come accedere alla sopra citata versione Beta del gioco.
Per prima cosa, accedere all’app “Epic Games Store” e cercare “Mortal Shell” nella barra di ricerca; il gioco è appena stato inserito quindi, alcuni di voi, potrebbero faticare a trovare la Beta, per questo, Cold Symmetry ha fornito il link ufficiale per il download.
Una volta nel sito, cliccate su “Ottieni”, accettate il contratto e scaricate lo store EGS (nel caso non l’abbiate già), accedete alla vostra libreria, cercate Mortal Shell, cliccate su “installa” e buon divertimento; l’Open Beta pesa circa 6.22 Gb.

Mortal Shell è un Action Rpg Souls like sviluppato da Cold Symmetry e pubblicato da Playstack.

Un titolo dai toni molto cupi che sembrerebbe voler ritagliarsi un proprio spazio in un genere ormai saturo.

Le idee alla base sono solide e, sin dai primi gameplay, sembra avere una forte personalità; speriamo che questa Open Beta possa fornirci una visione abbastanza ampio sul prodotto.

Potrebbe interessarti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti