Epic Games Store: 3 giochi gratis questa settimana

by Lorenzo Ugolini
0 comment 301 views

Eccoci, come al solito, con il nostro appuntamento settimanale con EGS. Come annunciato settimana scorsa, questa volta abbiamo ben 3 titoli, eccone una breve spiegazione.

  • Killing Floor 2 è un Fps coop/versus per un massimo di 12 giocatori (6 vs 6 oppure 6 coop), sviluppato e pubblicato da Tripwire Interactive, dove dovrete macinare ondate di “zombie” sempre più agguerriti. Il gioco di squadra e il sangue freddo sono la base per la sopravvivenza in questo titolo.
  • Lifeless Planet: Premiere Edition è un gioco d’esplorazione in terza persona, sviluppato da Stage 2 Studios e pubblicato da Serenity Forge.
    Esplorate un pianeta remoto in cerca di forme di vita e intraprendete una missione che porta con se tanti misteri e punti di domanda.
  • The Escapists 2 è il seguito dell’amatissimo omonimo primo capitolo, sviluppato e pubblicato da Team17 e ideato da James Witcomb. Vivi la vita di un prigioniero, intenzionato ad evadere dalle più pericolose prigioni del mondo, in un secondo capitolo che migliora in tutto e per tutto: più livelli, più possibilità, più attrezzi e l’aggiunta della modalità online, sia Coop che versus. Divertitevi con gli amici e preparatevi a sfoderare una bella dose di creatività e strategia.

Il nostro appuntamento settimanale finisce qui, speriamo che possiate divertirvi con questi fantastici titoli. Ricordiamo anche che il prossimo titolo disponibile gratis sarà Torchlight 2.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti