Konami entra nel mondo dei PC da gaming con la linea arespear

by Paolo Esposito
1 comment 163 views

Konami si appresta a sbarcare nel mercato dei pc da gaming con la lineup Arespear.
La linea presenta attualmente solo tre modelli: C300, C700 e C700+.
Il loro debutto sul mercato è previsto per settembre 2020 e, oltre a presentare un design tamarro ed originale, montano anche un hardware decisamente performante anche se con prezzi altamente poco competitivi e totalmente fuori mercato.

Nel dettaglio il C300 monta un i5 9400f, una GeForce GTX 1650, 8gb ram ddr4 e 512gb di ssd nvme per un costo totale di 1500 euro.
Il C700 e il C700+ montano invece un bel più potente i7 9700, raffreddato a liquido ed accoppiato ad una RTX 2070S e 16gb di ram. La principale differenza tra questi ultimi due modelli risiede solamente nel case il quale, nel modello premium, verrà fornito con pannello laterale trasparente e luci rgb. Il prezzo, per queste due ultime configurazioni, sarà rispettivamente di 2564 euro e 2742 euro.

Si tratta di una gamma attualmente disponibile al preordine solo in Giappone ma non è escluso il loro arrivo anche nel mercato Americano ed europeo.

In ogni caso il Vault sconsiglia fortemente a questi prezzi, a dir poco insensati, queste configurazioni e invita i propri lettori a rivolgersi ad altra tipologia di prodotto, ben più conveniente e ben più performante a parità di prezzo.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Zethras Gorgoth
2 anni fa

Io davvero non ho parole….prezzi a dir poco criminali per le prestazioni che offrono. E si che Konami aveva perso la brocca già da un po’, ma questa è veramente una porcata unica