Epic Games Store: ecco i nuovi giochi gratis del Giovedì

by Lorenzo Ugolini
0 comment 306 views

Come ogni Giovedì, eccoci al nostro consueto appuntamento con la rubrica dei giochi gratis di EGS. Questa settimana abbiamo due bellissimi titoli, trattasi di Enter The Gungeon e God’s Trigger.

God’s Trigger è uno sparatutto isometrico con elementi da Twin Stick Shooter, sviluppato da One More Level e pubblicato da Techland. Un titolo sanguinoso e violento dove, un Angelo e un Demone, dovranno farsi strada tra le fila dei nemici per fermare l’apocalisse, tra fiumi di sangue e pallottole.

Massacra i nemici con rapidità e precisione in uno spettacolare tripudio di sangue ed esplosioni. Gioca in singolo o con altri, prendi decisioni all’ultimo secondo, schiva pallottole e usa armi e abilità per seminare violenza nel modo più truculento possibile.

Enter The Gungeon è un Dungeon Crawler, Rogue Like, Bullet Hell, sviluppato da Dodge Roll e pubblicato da Devolver Digital; un prodotto eccezionale in tutte le sue forme, che ci ha saputi intrattenere in lunghissime e difficilissime sessioni, sia da soli che in compagnia. Affronta Dungeon pieni di insidie, sconfiggi orde di nemici in piccolissime stanze e distruggi tutto tramite un arsenale di armi e power up a dir poco “infinito”.

Enter the Gungeon è un dungeon crawler caratterizzato da tremendi scontri a fuoco in cui una banda di disadattati tenta di redimersi sparando, saccheggiando e mettendo a ferro e fuoco tutto ciò che incontra sul suo cammino per mettere le mani sul leggendario tesoro del gungeon

Il nostro appuntamento settimanale finisce qui, speriamo che i giochi di questa settimana siano di vostro gradimento, nel frattempo, vi lasciamo con i giochi anticipati per la prossima settimana, trattasi dell’ultimo Hitman e della collection di ShadowRun.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti