Radeon RX6000 fotografata.

Nvidia RTX 3000 Rompe tutto. Facciamo il punto della situazione
16 Settembre 2020
Witcheye Review
17 Settembre 2020

Radeon RX6000 fotografata.

Nuova immagine, dopo il render di qualche giorno fa, di RX 6000, questa volta fotografata dal vivo, dove viene mostrata in tutta la sua beltà: uno stile compatto, ma un’accezione evidentemente gaming, meno minimalista delle reference Nvidia, quasi a fare l’occhiolino ad alcuni modelli a tripla ventola della passata generazione (o meglio, attuale, RX 5700 XT).

Oltre a questo, abbiamo anche il primo render di una versione probabilmente mid-range di RDNA2, con sole 2 ventole, ma con gli stessi due connettori 8 pins.

Mancano ancora informazioni su performance o quant’altro, per ora il marketing Amd si sta concentrando sulla parte estetica: ricordiamo che si ipotizza una GPU da 505 mm2, il doppio esatto rispetto a RX 5700 XT, 80CU, bus a 512 bit e un quantitativo (si pensa 16 Gb) imprecisato di moduli ram GDDR6.
Confermata l’introduzione di Ray Tracing e VRS.

lordpkappa
lordpkappa
Appassionato di Pc Gaming fin dai primi 386 dove mi dilettavo a giocare al mitico Dune, per poi passare a 486 DX, il mio primo vero Pc non in prestito fu un Pentium 166 con una S3 virge. Di anni ne sono passati, la passione è rimasta la stessa. Ho scritto per carta stampata (Pc Zeta), per il web (Kataweb, Everyeye, Gamesurf), oggi amministro un gruppo di ragazzi motivati in un progetto in cui credo fermamente, Pc Gaming Vault.
Iscriviti
Notificami
guest
1 Comment
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Michele Malighetti
Michele Malighetti
2 mesi fa

Chissà se riuscirà a che confrontarsi con rtx 3080 ⚠️