RTX 3080 20 Gb pare sia realtà: Gigabyte per errore ne rivela l’esistenza.

by Patrick Grioni
0 comments 367 views

Di RTX 3080 in versione 20 Gb se ne parla già da tempo, così come di RTX 3070 (scheda peraltro ancora non uscita) in versione 16 Gb, magari a 16 Gbps, invece dei 14 della versione a 8 Gb.

Ci pensa Gigabyte a confermare tutte le voci, che ormai possiamo considerare molto probabilmente veritiere, e lo fa direttamente nella pagina per richiedere il gioco Ubi Soft Watch Dogs Legion, dove vengono elencati diversi modelli ancora non annunciati.

Abbiamo moltissimi modelli, alcuni con una sospetta S come suffisso (Super?), oltre che una ulteriore conferma: RTX 3060 in versione 8 Gb che si dice mossa da GA104-200.
Insomma, pare possibile che il meglio debba ancora venire e che i prodotti usciti il 17 settembre siano solo un’assaggio del menù Ampere.

Riferendosi poi a Watch Dogs Legion, un gioco che è riscattabile con il lancio delle schede attuali in uscita il 29 ottobre, è possibile che tali nuovi prodotti usciranno proprio nel mese di novembre, in tempo per vedersela con le proposte Amd di fascia alta.

I bundle con le schede video o i titoli in omaggio, infatti, non vengono proposti per molti mesi dopo l’uscita degli stessi, proprio per rinnovare l’offerta e renderla più appetibile: chi volesse cambiare Gpu, insomma, ha un motivo ulteriore per aspettare.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti