Halo 4 in arrivo su Pc il 17 novembre.

Sapphire Nitro e Pulse si palesano, Red Devil viene anticipata, RX 6000 in tutte le salse.
9 Novembre 2020
Ampere, dettagli sulla classe media: possibili schede con 12 Gb di ram.
10 Novembre 2020

Halo 4 in arrivo su Pc il 17 novembre.

Halo 4 vedrà ufficialmente la luce sugli schermi dei nostri Pc in data 17 novembre: si tratta di un debutto assoluto, che andrà a completare e quindi suggellare la Halo: The Master Chief Collection.

Ovviamente, come gli altri capitoli della serie, godrà di una ottimizzazione specifica per Pc, in particolare per l’input di controllo in modo da adattarsi all’interazione con mouse e tastiera, il crossplay e opzioni grafiche avanzate in grado di spingere l’engine verso risoluzioni elevate senza limiti al frame rate.

Il titolo, sviluppato originariamente da 343 Industries, segnò un passaggio di consegne dopo il divorzio tra Microsfot e Bungie, e prosegue l’epopea di Master Chief, o meglio John-117, dopo la guerra Covenant-Umani.

Per l’occasione Microsoft ha sviluppato anche un trailer specifico per la versione Pc del gioco:

lordpkappa
lordpkappa
Appassionato di Pc Gaming fin dai primi 386 dove mi dilettavo a giocare al mitico Dune, per poi passare a 486 DX, il mio primo vero Pc non in prestito fu un Pentium 166 con una S3 virge. Di anni ne sono passati, la passione è rimasta la stessa. Ho scritto per carta stampata (Pc Zeta), per il web (Kataweb, Everyeye, Gamesurf), oggi amministro un gruppo di ragazzi motivati in un progetto in cui credo fermamente, Pc Gaming Vault.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti