Football Manager 2021: apre la beta su Steam e Epic Games Store.

by Patrick Grioni
0 comment 294 views

Sega annuncia l’apertura della Beta ufficiale di Footbal Manager 2021 su Steam e Epic Games Store, su entrambe le piattaforme con sconto del 10%.

Tutti coloro che hanno pre-acquistato FM21 da uno dei rivenditori autorizzati da SEGA* possono effettuare l’accesso al proprio account Epic Games o Steam e lanciare già il gioco direttamente dalla propria libreria. Tutti gli appassionati che non hanno ancora effettuato il pre-acquisto di FM21, però, sono ancora in tempo per farlo, e possono godere di uno sconto del 10% e dell’accesso alla beta effettuando l’acquisto entro il 24 novembre.

Sega

Il 24 novembre rappresenta anche la data dell’uscita definitiva del titolo: ovviamente in questa versione non definitiva si potrà incappare in qualche bug che è possibile segnalare al team di sviluppo.
Nota importante: le carriere che inizierete nella Beta potranno essere trasferite poi nel titolo definitivo.
Non c’è dunque nessun motivo, per gli appassionati della serie Football Manager di tergiversare, vista anche la scontistica offerta.

FM21 introduce una serie di nuove caratteristiche e diversi miglioramenti in un’ampia varietà di aree di gioco. Gli allenatori avranno più strumenti per controllare al meglio le sorti della propria squadra, sia dentro, sia fuori dal campo. Sono state introdotte, infatti, nuove meccaniche, un livello di analisi più sofisticato, e ogni manager ha a disposizione più informazioni e risorse.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti