AMD mostra RDNA2 all’azione sulla nuova tech demo Hangar 21

Le performance di RTX 3060 ti: più veloce di RTX 2080 super.
17 Novembre 2020
Nuovi Drivers video AMD 20.11.2 con supporto a RX 6800 e 6800 XT.
18 Novembre 2020

AMD mostra RDNA2 all’azione sulla nuova tech demo Hangar 21

RDNA2 finalmente è qui, è arrivata sul mercato e mostra la sua piena potenza sulla nuova Tech Demo targata AMD: “Hangar 21”. Questa demo ha lo scopo di mostrare al pubblico le caratteristiche architetturali che identificano questa nuova lineup di GPU, le quali potranno contare su luci, ombre e riflessioni realistiche abilitate grazie al Fidelity FX e alle DX12 Ultimate.

Sfortunatamente non sappiamo ancora come questa demo sarà distribuita al pubblico e nemmeno se sarà possibile ai possessori di RX6000 poterla scaricare e testare sul proprio sistema.
In calce all’articolo potrete trovare il trailer alla Demo Technology “Hangar 21”.

Paolo Esposito
Paolo Esposito
Appassionato di gaming e hardware ma al contempo affamato di conoscenza! Il mondo dei videogiochi ha sempre rappresentato per me un'opportunità per evadere dalla quotidianità. Nasco come giocatore console con la mia prima playstation due slim e nel 2014, dopo aver provato decine di console e dopo esser passato per diverse generazione videoludiche, decido di cambiare piattaforma e avvicinarmi al mondo PC. Il mio primo PC ha rappresentato per me uno strumento immenso che mi ha permesso di conoscere i videogiochi competitivi e, più recentemente, il mondo della programmazione e della post produzione video. Credo fortemente nel progetto PC Gaming Vault e sono felicissimo di farne parte!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti