Ecco le prime Mod volte a migliorare Cyberpunk 2077

Epic Games Store: Dal 17 Dicembre un gioco gratis al giorno
14 Dicembre 2020
Dove sono le nostre GPU?
15 Dicembre 2020

Ecco le prime Mod volte a migliorare Cyberpunk 2077

Il modder Scorpija ha rilasciato una mod che permette ai PC gamers di poter far girare Cyberpunk sulle CPU non-AVX. Si tratta di una mod che funzionerà solo per la versione GOG di cyberpunk in quanto DRM free.
Per poter eseguire il fix vi basterà scaricare la mod dal seguente link e inserire l’eseguibile dentro il percorso in cui avete installato il gioco (esempio: Cyberpunk2077\bin\x64 folder). Tutto ciò che vi verrà chiesto di fare è di rimpiazzare il file .exe.

Segnaliamo ai nostri lettori anche un ulteriore FEX tweak che potrà aiutare i possessori di CPU Ryzen a migliorare le performance generali del titolo. Si tratta di un fix che migliorerà il supporto multi-threading andando ad incrementare il framerate medio.
Ecco come fare:

• Scaricare HxD hex editor dal seguente link
• Da HxD aprire Cyberpunk2077.exe
• Cercare il tag “75 30 33 C9 B8 01 00 00 00 0F A2 8B C8 C1 F9 08”
• Rimpiazzare il tag cercato con il seguente: “EB 30 33 C9 B8 01 00 00 00 0F A2 8B C8 C1 F9 08”
• Salvare il file eseguibile e avviare il gioco

Quelli mostrati sono piccoli fix che sicuramente CD project Red andrà a includere nelle future patch.

Paolo Esposito
Paolo Esposito
Appassionato di gaming e hardware ma al contempo affamato di conoscenza! Il mondo dei videogiochi ha sempre rappresentato per me un'opportunità per evadere dalla quotidianità. Nasco come giocatore console con la mia prima playstation due slim e nel 2014, dopo aver provato decine di console e dopo esser passato per diverse generazione videoludiche, decido di cambiare piattaforma e avvicinarmi al mondo PC. Il mio primo PC ha rappresentato per me uno strumento immenso che mi ha permesso di conoscere i videogiochi competitivi e, più recentemente, il mondo della programmazione e della post produzione video. Credo fortemente nel progetto PC Gaming Vault e sono felicissimo di farne parte!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti