Epic Games Store: ecco il gioco gratis di oggi

by Lorenzo Ugolini
0 comment 628 views

Eccoci tornati all’appuntamento giornaliero con la rubrica dei giochi gratis di Natale di EGS. Il gioco di oggi è Torchlight 2, eccolo spiegato nel dettaglio.

Torchlight 2 è un Gdr isometrico, sviluppato e pubblicato da Runic Games.
Un titolo cooperativo che metterà alla prova il vostro gioco di squadra.

Torchlight 2

Il premiato GdR d’azione è tornato, più grande e migliore che mai! Torchlight II è pieno fino all’orlo di livelli, nemici e bottino a generazione casuale. Con tutto il gusto e l’entusiasmo dell’originale, Torchlight II espande il mondo e aggiunge le funzioni più richieste dai giocatori, tra cui il multigiocatore online e su LAN. Ancora una volta, il destino del mondo è nelle tue mani.Caratteristiche principali

PERSONAGGI
Con quattro classi tra cui scegliere, avrai una varietà di stili di gioco a portata di mano. Tutte le classi possono essere maschio o femmina, con elementi estetici personalizzati e look per far risaltare il tuo eroe tra tutti.

MULTIGIOCATORE
Gioca in co-op con gli amici via LAN o su Internet gratis. Con il nostro servizio di matchmaking puoi connetterti e giocare con persone di tutto il mondo.

OPEN-WORLD
Esplora il vasto mondo e le tante città principali di Vilderan. Combatti sotto la pioggia e la neve, di giorno o di notte. La generazione casuale dei livelli garantisce nuovi layout, percorsi, bottino e mostri a ogni partita.

SUPPORTO PER MOD
Torchlight II supporta Steam Workshop, per la sottoscrizione e sincronizzazione automatica dei mod. Scegli tra più di mille mod e plasma il gioco secondo la tua volontà. Oppure usa GUTS, l’editor di Torchlight II, per creare e condividere la tua opera con tutto il mondo!

Requisiti Minimi

  • OS: Windows XP SP3/Vista/Windows 7
  • Processor: x86-compatible 1.4GHz or faster processor
  • Memory: 1GB System RAM
  • Hard Disk Space: 1.7GB free space (subject to change)
  • Video Card: DirectX compatible 3D graphics card with at least 256MB of addressable memory.
  • DirectX®: 9.0c
  • Internet: A broadband internet connection (for Steam download and online multiplayer) – Online multiplayer requires a free Runic Account

Il nostro appuntamento giornaliero finisce qui, ricordatevi di rimanere sintonizzati con noi per i prossimi regali di EGS!

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti