Little Nightmares: un regalo da parte di Bandai Namco

Epic Games Store: ecco il gioco gratis di questa settimana
14 Gennaio 2021
Intel affiderà parte della produzione di CPU a TSMC su nodi 5 e 3 nm.
15 Gennaio 2021

Little Nightmares: un regalo da parte di Bandai Namco

A poche settimane dall’uscita dell’attesissimo sequel di Little Nightmares, Bandai Namco decide di regalare a tutti i videogiocatori il primo capitolo dell’omonima serie.
Per poter riscattare la key, attivabile sullo Steam store, vi basterà andare sulla pagina prodotto, aggiungere il videogioco al carrello e procedere con l’acquisto (gratuito).
Per attivare la key sul vostro account di Steam vi basterà seguire le istruzioni che vi arriveranno via email.

Un regalo graditissimo che sicuramente attirerà nuovi giocatori verso Little Nightmares II, atteso per l’11 febbraio

Paolo Esposito
Paolo Esposito
Appassionato di gaming e hardware ma al contempo affamato di conoscenza! Il mondo dei videogiochi ha sempre rappresentato per me un'opportunità per evadere dalla quotidianità. Nasco come giocatore console con la mia prima playstation due slim e nel 2014, dopo aver provato decine di console e dopo esser passato per diverse generazione videoludiche, decido di cambiare piattaforma e avvicinarmi al mondo PC. Il mio primo PC ha rappresentato per me uno strumento immenso che mi ha permesso di conoscere i videogiochi competitivi e, più recentemente, il mondo della programmazione e della post produzione video. Credo fortemente nel progetto PC Gaming Vault e sono felicissimo di farne parte!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti