News Videogiochi

Final Fantasy VII Remake in arrivo su PS5 e PC?

Nuovi rumor della scorsa settimana suggeriscono che una versione PC di Final Fantasy VII Remake sarebbe in programma da parte di Square Enix. Stando alle parole di un membro di Resetera, tale KatharsisT, Square Enix avrebbe in programma di annunciare la versione PC del remake di Final Fantasy VII, insieme alla sua versione Ps5.

L’utente ha infatti scritto:

I just know that SE plan to announce the PS5 version along the PC one this year.

Se questo leak si rivelasse veritiero, sarebbe perfettamente conforme a ciò che sappiamo ad oggi. Nel mese di Dicembre 2019, infatti, Square Enix aveva lasciato intendere che Final Fantasy VII Remake sarebbe stata solo un’esclusiva temporale. Successivamente, nel mese di Gennaio 2020, è trapelata quella che sembrava una demo della versione PC del gioco, che includeva riferimenti a Nvidia, AMD e risoluzioni superiori al Full HD. Infine, ad Aprile 2020, il trailer ufficiale di Final Fantasy VII Remake includeva materiale riconducibile ad una versione PC.

Se tutto ciò fosse vero non dovrebbe sorprendere nessuno, dopotutto, ma ammesso e non concesso viene da chiedersi se la supposta versione PC di Final Fantasy VII Remake supporterà il Ray Tracing e il DLSS, dal momento che la versione PC di Final Fantasy XV supportava quest’ultima tecnologia. Non rimane altro che continuare a seguire gli sviluppi.

Da PC Gaming Vault è tutto!

Potrebbe interessarti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti