Dino Crisis Remake: Un dettaglio nell’ultima demo di Resident Evil Village suggerisce la sua esistenza?

by Zethras Gorgoth
0 comment 424 views

Sin da quando Capcom ha realizzato il remake del primo, storico, Resident Evil, con un lavoro che ancora oggi è ritenuto l’epitome del remake, in molti nella fanbase hanno fantasticato riguardo ai possibili remake di Resident Evil 2 e Resident Evil 3, che sono poi stati realizzati, ma molti altri hanno sempre chiesto a gran voce un remake di Dino Crisis. Le ultime notizie su questo fantomatico remake, tuttavia, non sono mai state troppo confortanti, fra risposte enigmatiche da parte di Capcom e, non ultimo, il leak della scaletta di pubblicazione di qualche mese fa, che testimoniava come non ci fosse in programma nulla, a riguardo, almeno non fino al 2023. La prima scelta sensata sarebbe quella di arrendersi all’evidenza: Dino Crisis Remake non si farà. Eppure, i fan continuano a sognare, e recentemente è avvenuto qualcosa che ha fatto battere i cuori di molti appassionati.

Girovagando nella demo di Resident Evil Village, e più precisamente nella cantina, è possibile imbattersi in una bottiglia di vino la cui etichetta riporta la dicitura “Regina”. Ce ne rendiamo conto, è davvero troppo poco per poter avere reali speranze, eppure non si può far a meno di speculare e, forse, addirittura sperare, come del resto stanno facendo in molti nelle ultime ore, in particolar modo di Twitter. Regina è, infatti, il nome della protagonista di Dino Crisis, come molti sapranno.

A fomentare ulteriormente questa ipotesi c’è la notizia, di alcuni mesi fa, che Capcom avrebbe rinnovato il marchio della sua IP, e viene ancora di più da riflettere in merito al fatto che prossimamente vedremo nelle sale cinematografiche il nuovo capitolo di Jurassic World, cosa che Capcom potrebbe voler sfruttare per aumentare l’attenzione sull’annuncio di un ipotetico remake di Dino Crisis, viste le tematiche simili.

Per quanto queste siano semplici speculazioni basate, di fatto, sul nulla cosmico, fare speculazioni non ha mai ucciso nessuno, e di certo sono molti gli indizi che porterebbero a pensare come, in fondo, Capcom non abbia mai messo davvero nel dimenticatoio il cuginetto di Resident Evil.

Da PC Gaming Vault è tutto, restate connessi per altre novità!

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti