Segnali di RX 6700 XT anche da parte di Powercolor

by Patrick Grioni
0 comment 293 views

Dopo Gigabyte e ASRock è il turno di Powercolor nel registrare presso l’ECC i propri modelli di RX 6700 XT, soluzione che ormai si appresta a debuttare tra circa un mese.

Come si può constatare a questo indirizzo sono diversi i prodotti elencati in dirittura d’arrivo per il debutto di Navi 22, dalle 6700 XT classiche in varie fasce di SKU, alle 6700 lisce dotate di 6 Gb di ram.
Ovviamente solo alcuni di queste registrazioni poi sfoceranno in prodotti retail, ma come successo con Gigabyte e Asrock si cerca di coprire tutti gli scenari per poi proporre solo le soluzioni più consone e che si ritengono maggiormente appetibili.

Ricordiamo che Navi 22 dovrebbe contare su 40 CU e 2560 sp con architettura RDNA2, non vi è ancora conferma se e quanto sarà il quantitativo di Infinity Cache, il bus sarà a 192 bit e le memorie GDDR6.
Con il loro debutto, inoltre, si vocifera che vi sarà un importante update dei drivers Catalyst con l’introduzione di Fidelity Fx Super Resolution e una versione riveduta e corretta di Radeon Boost in grado di sfruttare VRS (Variable Rate Shading).
La probabile fascia di prezzo dovrebbe erre quella dei 399 dollari, con un TDP massimo di 211W, con custom design sui 250W.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti