The Elden Ring: trapelano online le prime immagini e il primo gameplay-trailer

by Paolo Esposito
0 comment 186 views

The Elden Ring, il nuovo Action-RPG di casa From Software, è indubbiamente uno dei titoli più attesi dal grande pubblico in quanto vede dietro la sua realizzazione due grandi maestri della narrativa: Miyazaki e George R. R. Martin.
Nel 2019 venne presentato sul palco dell’E3 di casa Microsoft mediante un semplice cinematic-trailer e da quel giorno fino ad oggi non sono trapelate né immagini e né video gameplay ma, nelle ultime ore, sono usciti in maniera del tutto inufficiale primi spezzoni, dalla durata di pochi secondi, di ciò che sembrerebbe essere un primo gameplay-trailer per questo titolo tanto atteso.

Sfortunatamente non abbiamo modo di constatare la veridicità di questi filmati che ormai stanno girando online e onestamente ci è difficile dire quali delle clip possano esser vere e quali false. Lasciamo a voi lettori le clip in questione in calce all’articolo.
Jason Schreier (Video game reporter for Bloomberg News), mediante il suo account twitter ha deciso di commentare in maniera “tecnica” i primi video trapelati online.

The Elden Ring non ha ancora una data di uscita certa e noi della redazione del Vault non vediamo l’ora di avere più notizie a riguardo e speriamo di poter assistere a breve alla presentazione di un nuovo trailer ufficiale.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti