Primi screenshot ufficiali per Jurassic World Evolution 2

by Zethras Gorgoth
1 comment 181 views

I giochi gestionali a tema parco dei divertimenti hanno sempre avuto una certa attrattiva sul pubblico, al punto da approdare anche sugli app store degli smartphone odierni. Fra i più apprezzati titoli di questo genere non si può di certo non menzionare Jurassic World Evolution, che prende il concetto di gestione di parco a tema e lo trasporta nell’universo narrativo di Jurassic Park, mettendo il giocatore nella posizione di dover gestire il proprio parco a tema dinosauri.

Sebbene non sia ancora disponibile una data di rilascio ufficiale per il titolo, che comunque pare essere pianificato per il rilascio entro la fine del 2021, sono già disponibili alcune informazioni riguardo alle feature che Jurassic World Evolution 2 presenterà al proprio pubblico.

Ambientato cronologicamente dopo gli eventi di Jurassic World: Fallen Kingdom, Jurassic World 2 si propone di avere una trama avvincente e coinvolgente, oltre ad includere alcune feature che, secondo gli sviluppatori, includeranno nuove opzioni di costruzione ed una personalizzazione espansa rispetto a quella del primo capitolo. Saranno inoltre incluse nel roster di dinosauri ben 75 specie diverse da piazzare nel parco, che a grande richiesta del pubblico includeranno specie marine e volanti. Il gioco includerà inoltre una modalità chiamata “Chaos Theory”, la quale permetterà di giocare i momenti salienti dei film, sebbene non con una fedeltà totale alla trama. A tal proposito, la descrizione recita

Experience “what-if” scenarios from iconic Jurassic World and Jurassic Park films, with each level set across eras and locations from all five movies. Immerse yourself at the heart of the Jurassic World franchise and see how things turn out when you are put at the helm of managing new challenges with unpredictable outcomes.

Sebbene non esistano ulteriori informazioni riguardo al titolo, i ragazzi di Frontier Developement hanno rilasciato alcuni screenshot ufficiali, che dovrebbero rapptresentare piuttosto verosimilmente la qualità del titolo completo. Potete vedere gli screenshot qua sotto, e nel caso non vedeste l’ora di provare Jurassic World Evolution 2, vi ricordiamo che potete acquistare il suo predecessore a questo indirizzo, in modo da ingannare l’attesa per il seguito.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Patrick Grioni
Amministratore
1 anno fa

Uno dei miei giochi preferiti.