Pubblicata la prima Patch di Uncharted: L’eredità dei ladri.

by Luca Vitale
0 comment 570 views

Iron Galaxy, lo studio esterno incaricato da SIE per il porting su PC delle due ultime avventure della fortunata saga Playstation, ha pubblicato da un paio di giorni la prima patch correttiva.

Stando alle note di rilascio, l’aggiornamento mira a risolvere un problema piuttosto serio nell’implementazione del supporto per il Mouse, che risultava poco reattivo e preciso a causa dei filtri applicati all’input via mouse.

Con la patch il gioco viene ora forzato all’utilizzo dell’input diretto, funzionalità molto richiesta dai puristi del Pc Gaming che svincola i movimenti del mouse dal post processing di Windows, migliorando in tale contesto il feedback per l’utente.

Nonostante il problema originario si sia risolto per la maggior parte degli utenti, sembra che un buon numero di utenti lamenti ora un’eccessiva lentezza nei movimenti della telecamera.

Iron Galaxy starebbe inoltre lavorando per offrire una soluzione ai giocatori muniti di CPU ormai datate che non soddisfano gli attuali livelli di requisiti per le istruzioni AVX.

UNCHARTED: L’eredità dei ladri, Note di rilascio della Patch 1.1

  • Miglioramento delle prestazioni e della stabilità generale
  • Input del mouse aggiornato aggiornato all’utilizzo dell’input diretto.
  • rimosso il vincolo al framerate per la sensibilità dei movimenti della telecamera
  • L’ opzione HDR apparirà ora attenuata invece che completamente nascosta quando il supporto HDR non viene rilevato o abilitato tramite Windows
  • Miglioramenti alla visibilità del motion Blur

NOTA: La quantità di motion Blur diminuisce all’aumentare del framerate.

NOTA: Stiamo studiando una soluzione per gli utenti con CPU più vecchie che non soddisfano i livelli necessari di supporto AVX. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni.

Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook, qua sotto nei commenti o sul nostro gruppo Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti