Nuovo record per Steam, 31 milioni di utenti connessi contemporaneamente.

by Patrick Grioni
1 comment 412 views

Steam dopo aver toccato 30, fa anche 31. Poco dopo un mese dal precedente record di utenti connessi contemporaneamente, senza promozioni aggressive come quelle offerte da Epic Games Store, per citare lo shop più famoso, o servizi quali Game Pass, la creatura di Gabe Newell tocca i 31 milioni di utenti connessi contemporaneamente, il che indica un bacino d’utenza terrificante, indicativamente stimato nei 350-400 milioni di utenti.

Tutto questo spiega anche il perchè società come Activision abbiano deciso di non investire più in shop proprietari e di ritornare in Steam, così come Ubi-soft, Ea e la stessa Microsoft, con collaborazioni sempre più intensive.

A tale successo deve aver contribuito anche l’ultima avventura Hardware lanciata dalla casa di Half Life, Steam Deck, costantemente ai primi posti di vendita e per diverso tempo in sold out, ma oggi acquistabile direttamente con una discreta disponibilità.

Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook, qua sotto nei commenti o sul nostro gruppo Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maurizio Serafini
Maurizio Serafini
1 anno fa

Povero tim sweeney ha speso milioni e non ha neanche scalfito minimamente steam LOL povero epic store!