Intel ARC A770, in vendita a 355 Euro in Germania

by Vincenzo Gentile
0 comment 837 views

Le GPU ARC oramai sono state messe sul mercato da mesi, al prezzo di 349 Dollari, che però in Europa si sono rapidamente tramutati in 419 Euro.
Dal momento del lancio ad ora, le GPU ARC sono state raramente oggetto di sconti o offerte particolari, ma recentemente in germania, ed a mezzo eBay, alcuni rivenditori stanno applicando sconti interessantissimi alle GPU dedicate marchiate Intel, facendo crollare il prezzo a ben 355 Euro.
Sfortunatamente l’offerta è limitata ai soli acquirenti tedeschi, ma è interessante vedere come le schede in questione, nonostante siano arrivate sul mercato da relativamente poco tempo, già presentino degli sconti pari al 20% circa rispetto al prezzo MSRP.

Parliamo, ovviamente, del modello A770, la top di gamma in versione limited edition, per A750 già vi sono offerte di base che toccano i 350 euro: visto il mercato e le richieste esose sia di AMD che NVIDIA, potrebbe essere un’alternativa, peraltro esteticamente bellissima.

Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook, qua sotto nei commenti o sul nostro gruppo Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti