Ryzen 7 5800X3D raggiunge un minimo storico in Germania

by Vincenzo Gentile
1 comment 871 views

A quanto pare, la migliore CPU AM4 (per quello che riguarda il gaming) ha recentemente raggiunto un minimo storico in Germania, scendendo a 339€. Tale prezzo è durato però un battito di ciglia, dato che molti samples sono stati venduti, per poi risalire a 353€.

Non è solo in Germania, ma in più in generale in Europa a essere presente una tendenza con prezzi al ribasso per il primo processore con 3D V-Cache, ma anche negli USA, dove la CPU in questione è stata avvistata addirittura a 329$, minimo storico degli ultimi 290 giorni (data che essa è la permanenza del chip sullo store).
Ad ogni modo, recentemente i prezzi stanno riscontrando grosse fluttuazioni, anche se parzialmente causati dalla immissione sul mercato di sempre nuovi prodotti di ultima generazione, come le nuove CPU Intel Core 13 o i processori Ryzen 7000 con consumi da 65W ed i Ryzen 7000X3D (in arrivo sul mercato a Febbraio).

Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook, qua sotto nei commenti o sul nostro gruppo Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Patrick Grioni
Amministratore
1 anno fa

Io sto avendo dei problemi con un R7 5800X3D, che devo ancora capire se siano dovuti ad esso o all’alimentatore.