AMD, apparso Ryzen 9 7950X3D su store francese a 800 Euro

by Vincenzo Gentile
0 comment 432 views

I Ryzen 7000X3D sono in imminente arrivo sul mercato, tant’è che iniziano anche ad apparire i primi place-holder di alcune CPU della linea X3D, e nel caso specifico parliamo di un noto venditore francese, che ha aggiunto ai listini il Ryzen 9 7950X3D.
I prezzi MSRP per il mercato americano sono oramai noti a tutti, essendo stati presentati al lancio della lineup, mentre quelli europei sono al momento ancora sconosciuti e dato l’attuale tasso di cambio con il dollaro, gli 800 Euro indicati dallo store sembrano un prezzo di listino alquanto verosimile.

Stando alla descrizione del prodotto, il processore parrebbe essere disponibile per le consegne a partire dal 16 Marzo (data successiva all’immissione sul mercato ufficiale del 28 Febbraio probabilmente causata da una carenza di scorte per il venditore).
Ad ogni modo ci si aspetta che in tempi molto stretti inizieranno ad apparire anche dei listini anche per gli altri processori con 3D V-Cache, presumibilmente con prezzi che dovrebbero allinearsi con quelli delle precedenti CPU Ryzen 7000 di pari fascia.

Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook, qua sotto nei commenti o sul nostro gruppo Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti