Resident Evil 4 Remake Demo disponibile al pubblico

by Vincenzo Gentile
0 comment 397 views

A quanto pare Twitch ha iniziato a condividere degli spot pubblicitari in cui viene pubblicizzata la disponibilità della Demo di RE4 Remake.
La tag pubblicitaria è stata postata nel corso degli scorsi giorni, e seguita poi dall’evento Capcom Spotlight avvenuto nel corso della giornata del 9 Marzo, dove è stato poi presentato il gioco, che sarà disponibile ufficialmente a partire dal 24 Marzo su console Old Gen e “Next Gen” oltre che per PC.
Al Capcom Spotlight inoltre sono stati annunciati anche altri giochi come Mega Man Battle Network Legacy Collection, Street Fighter 6, Exoprimal, Ghost Trick e la espansione per Monster Hunter Rise, Sunbreak.
Tutti i giochi presentati all’evento della società di videogiochi giapponese sono in arrivo nel corso della prima meta di quest’anno, rivelando quindi un 2023 che potrebbe rivelarsi ricco di soddisfazioni per l’azienda di Tokyo.

Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook, qua sotto nei commenti o sul nostro gruppo Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti