Ryzen 7 7800X3D, 7% più veloce del Core i9 13900K?

by Vincenzo Gentile
0 comment 525 views

Manca oramai pochissimo al lancio del prossimo processore con 3D V-Cache, ed i risultati appaiono come estremamente promettenti, mostrando nei primi bench postati da AMD stessa, dei miglioramenti che vanno dal 20 al 30% rispetto alla generazione precedente, e si possono notare miglioramenti anche rispetto al 13900K, con un vantaggio a favore di AMD quantificabile nel 7% medio.
Di certo, i titoli saranno stati accuratamente scelti per fare risaltare il processore AMD a scapito del competitor, essendo dei bench first party, ma quello che è sicuro è che questa CPU sarà estremamente performante, soprattutto in game, e con meno problemi rispetto a 7900X3D e 7950X3D, non dovendo così passare per i pasticci dello scheduler di Windows quando si tratta di CPU AMD con due CCD.
Ad ogni modo, l’attesa sarà poca, dato che il 7800X3D arriverà ufficialmente sul mercato a partire dal 6 Aprile ad un prezzo di 449$ e con le review che dovrebbero arrivare entro la stessa giornata del lancio.
Di seguito i Bench fatti da AMD, e postati inizialmente da Videocardz.

Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook, qua sotto nei commenti o sul nostro gruppo Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti