LAYERS OF FEAR: requisiti e presto demo PC

by Francesco Viscardi
0 comment 496 views

Presto potremo immergerci nelle atmosfere di Layers of Fear, il nuovissimo horror con motore Unreal Engine 5: i ragazzi del Bloober Team mostrano la sequenza introduttiva dell’avventura a tinte oscure e preannunciano l’imminente arrivo di una Demo su PC.

L’introduzione cinematica ci proietta nel multiverso di terrore che farà da sfondo alla prossima esperienza interattiva di Bloober Team, con incubi che si materializzeranno nel corso di una campagna principale che promette di essere davvero ricca di tensione.
Nei panni di una misteriosa scrittrice, i giocatori potranno sfruttarne la macchina da scrivere per squarciare il velo che divide il mondo degli esseri umani dal soprannaturale, esplorando così le ambientazioni per ricomporre le tessere di un mosaico narrativo pieno di colpi di scena.

La versione dimostrativa di Layers of Fear potrà essere scaricata gratuitamente su Steam a partire dalle ore 18:00 italiane di Lunedì 15 maggio. In calce alla notizia trovate l’infografica condivisa dalla software house polacca per fornire tutte le informazioni sui Requisiti Minimi, Raccomandati e Ray Tracing (in 1080p o 2160p) da soddisfare per apprezzare al meglio l’avventura horror e la sua grafica mossa dall’ultima iterazione del motore grafico Unreal Engine.

Appasionati del Vault, senza indugiare oltre, vi lasciamo alla visione del Cinematic Trailer e della Steam Demo Teaser, ricordandovi che Layers of Fear sarà disponibile nel mese di Giugno 2023 ed esclusivamente su piattaforme di ultima generazione, tra cui quella Pc.
Come sempre continuate a seguirci sulla nostra Pagina Facebook.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti