GeForce RTX 4060, appare per la prima volta dal vivo

by Vincenzo Gentile
0 comment 566 views

Nvidia ad inizio del mese di Maggio ha annunciato due varianti della RTX 4060Ti (8 e 16 GB) e la RTX 4060.
La RTX 4060 ancora deve essere rilasciata ufficialmente sul mercato, dato che arriverà solo a Luglio, ma già ha iniziato ad apparire dal vivo ed ad essere postata online.

Ironicamente le prime RTX 4060 non sono state mostrate online da qualche leaker, ma sono state messe in bella mostra al Computex (direttamente da MSI) e mostrate al pubblico dai buoni vecchi Steve e Tim di Hardware Unboxed a mezzo Twitter.

La scheda mostrata precedentemente è chiaramente molto compatta e sarà facilmente sfruttabile sostanzialmente nella quasi totalità delle build, incluse SFF ed il modello oggetto del Tweet di Hardware Unboxed dovrebbe essere abbastanza basica e quindi posizionata a prezzo MSRP (299$), in diretta concorrenza con RX 7600, che già uscita a mercato, a quanto pare, sembra stia facendo meglio delle soluzioni Nvidia (per via, sostanzialmente, del prezzo di acquisto).

Amici del Vault per ora è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook, qua sotto nei commenti o sul nostro gruppo Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti