Colorfire presenta le RTX 40 MEOW

by Fabio Musso
0 comment 597 views

Colorfire, sottobrand del colosso cinese Colorful, ha presentato oggi una nuova serie di schede video, definita MEOW.

Da com’è possibile capire dal nome, questa serie di GPU sarà a tema gatto, con zampe lasciate in zone a random della scheda ed uno schema colori bianco e beige.

Al momento la compagnia ha introdotto due modelli per questa serie di GPU, la RTX 4070 e la RTX 4060Ti. Entrambi i prodotti sono stati catalogati sull’e-store del marchio per 4799 e 3199 RMB, rispettivamente 631,30 e 420,80 euro.

Tutte e due le GPU utilizzano le frequenze di base del prodotto e sono equipaggiati con 3 ventole, 2 esterne da 90 mm e quella centrale di colore beige da 80 mm. Per la parte di alimentazione è presente un connettore 8-pin. Arrivando alla parte di raffreddamento, le schede saranno spesse 2 o 2.5 slot, con una lunghezza di 33,1 cm e presenteranno la parte del logo illuminata.

Vedremo nei prossimi mesi se qualche fornitore europeo importerà questi prodotti particolari o se rimarranno prodotti prettamente per i mercati asiatici.

Amici del Vault per ora è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook, qua sotto nei commenti o sul nostro gruppo Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti